Stay Connected & Follow us

Simply enter your keyword and we will help you find what you need.

What are you looking for?

Good things happen when you narrow your focus
Welcome to Conference
  /  Gianni Notarnicola

Gianni Notarnicola

Nato nel 1996 a Putignano, in Italia, Gianni ha iniziato i suoi studi di danza in Puglia con Sabrina Furetto e nel 2010 si è unito alla Junior Dance Company lavorando con Sara Accettura, Osnat Kelner e Kerry Nicholls. Ha danzato per l’Equilibrio Dinamico Dance Company e finito i suoi studi al Kibbutz Gaaton Dance Workshop in Israele. Tra il 2015 e 2019 Gianni ha lavorato con vari coreografi tra l’Italia e l’Israele come Matteo Levaggi, Bosmat Nossan, Yaniv Abraham, Guy Shomroni, Eyal Dadon, Andrea Martini, Jason Danino and Ido Gidron.
Nel 2019 ha danzato per Avshalom Pollak Dance Theater e nelle seguenti stagioni si è unito alla Batsheva ensemble a Tel Aviv.
Gianni è attualmente danzatore per la Batsheva Dance Company, danzando repertori di Ohad Naharin a livello mondiale.
La mia ricerca ha come fondamenta il metodo Gaga, è il linguaggio con cui lavoriamo tutti i giorni in compagnia ed è incondizionatamente un bisogno naturale del mio corpo di sentire il flusso di movimento nella pelle, ossa e muscoli.
Il mio laboratorio sarà fondamentalmente una impro session incentrata sulle qualità di movimento, uso della gravità che si fondono insieme alle emozioni e umori.

Website